Notte al Palladio Museum

31 maggio - 1 giugno 2017

Il Palladio Museum, in collaborazione con NAM e Friends IN, è lieto di invitarvi a due nuovi eventi organizzati nel cortile del museo. L’architettura va sentita, va percepita e va vissuta. Quale migliore occasione per sentirci parte della nostra cultura che vivere in un clima di divertimento i meravigliosi spazi di un palazzo palladiano? 

#palladionight17 è la parola d’ordine su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere con tutti i due eventi!

Mercoledì 31 maggio, dalle ore 19.00: dj Spiller

Un aperitivo veramente alternativo nel cuore della città di Vicenza, per vivere l’affascinante atmosfera notturna di Palazzo Barbarano. Tutti i partecipanti potranno accedere in esclusiva alla mostra "Andrea Palladio. Il mistero del volto", con visite guidate gratuite.

L’accesso al museo sarà consentito dalle 19:00 alle 22:00.

Programma musicale: Warm-up di Massimo Santi (Aperitivo al verde); Guest della serata dj Spiller, il dj e produttore italiano conosciuto in tutto il mondo che ha collaborato con Gloria Gayron, Matt White, Germain, Bob Sinclair, Run DMC e Smoke City.

Giovedì 1 giugno, dalle ore 21.00: Friends IN

Dopo il successo della prima edizione, “Friends IN” organizza una serata elegante in cui potrete assaporare l’arrivo della stagione estiva degustando un drink nel cortile del palazzo e ascoltando il miglior sound in stile Friends! 
Con l'occasione, sarete invitati a partecipare alle visite guidate alle sale permanenti del museo.
L’accesso al museo sarà consentito dalle 21:00 alle 23:00.
Selezione musicale a cura di Buffadoc, Carlo Bari, Pietro Ronconi, Signor Sam.