en

3° Corso internazionale sull'architettura scarpiana
Le case di Carlo Scarpa
Vicenza. 29 settembre - 3 ottobre 2003
a cura di Marco De Michelis

 

Segreteria
Elena Poli e Cinzia Menin
Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio
C.P. 835 - 36100 Vicenza (Italia)
telefono 0039 (0) 444 32 30 14
fax 0039 (0) 444 32 28 69
e-mail courses@cisapalladio.org

Come richiedere l’ammissione
Chiunque può chiedere l’ammissione al corso che, per ragioni didattiche e logistiche, è riservato a 25 iscritti. Le richieste saranno vagliate sulla base di criteri di merito scientifico o specifico interesse nel tema del corso, a giudizio insindacabile di un’apposita commissione nominata dal Presidente del Consiglio Scientifico del Centro. La richiesta di ammissione si effettua facendo pervenire al Centro (entro la data precisata sotto) l’apposito modulo, compilato in tutte le sue parti, disponibile sul sito www.cisapalladio.org o presso la Segreteria. Si raccomanda di indicare un numero di fax o un indirizzo di posta elettronica per rendere più spedite le comunicazioni. La lingua ufficiale è l’italiano.

Entro quando richiedere l’ammissione
Il modulo di richiesta di ammissione dovrà pervenire al Centro tassativamente entro le ore 12 di venerdì 19 settembre 2003.

Norme di partecipazione
La partecipazione è gratuita e sono a carico degli organizzatori le spese per gli spostamenti collettivi durante il corso (compreso il viaggio aereo da Zurigo all'Italia) e i biglietti d’ingresso ai monumenti visitati. Ogni partecipante deve invece provvedere personalmente alle spese di viaggio per raggiungere Zurigo, luogo di apertura del corso, nonché alle spese di vitto e alloggio.
Tutti gli ammessi sono tenuti a confermare la propria adesione entro 48 ore dalla data di comunicazione ufficiale dell'ammissione, inviando al Centro (unicamente via fax) la ricevuta del versamento di 100 euro a titolo di cauzione, che sarà trattenuta in caso di mancata partecipazione.
Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite vaglia postale intestato a: Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio, contra’ Porti 11, I-36100 Vicenza.

^