en

sostieni il Palladio Museum

Palladio, la nostra storia da 500 anni

Nel 2012 abbiamo inaugurato il Palladio Museum piantando in cortile un albero di gelso. Perché? Perché Palladio non fu un genio isolato, ma membro di una classe dirigente che decise di scommettere sull’innovazione. La Vicenza di Palladio era già il Nord Est: le famiglie nobili non vivevano di rendita, ma erano veri e propri imprenditori che producevano la miglior seta d’Europa, innovavano i processi di produzione e gestivano reti commerciali capillari sui mercati di tutto il mondo. Per la loro città volevano una architettura all’avanguardia: Palladio interpretò il loro spirito di novità, di bellezza, di efficacia.

Il nostro territorio è conosciuto in tutto il mondo per la sua bellezza, frutto di cinquecento anni di “saper fare”. Il “brand Palladio” può essere un valore aggiunto per l’imprenditoria di oggi, che vuole scommettere ed investire sul proprio futuro.

Aderire al Corporate Donor Palladio Museum è un riconoscimento delle proprie radici e allo stesso tempo un investimento sul proprio futuro, consapevoli dell’importanza che la cultura può rivestire per la propria azienda.

FAI UN REGALO ALLA TUA AZIENDA
DIVENTA CORPORATE DONOR PALLADIO MUSEUM

L’iscrizione al programma Corporate Donor Palladio Museum prevede un contributo annuale di 2.000 euro e ti riserverà questi vantaggi e molto altro ancora:

  • Inviti esclusivi alle inaugurazioni delle mostre e agli eventi culturali.
  • Ingresso gratuito illimitato al Palladio Museum e alle mostre temporanee per i detentori della carta aziendale (1 nominativo), con corsia preferenziale.
  • 100 coupon di ingresso (per 2 persone) al Palladio Museum e alle mostre temporanee.
  • Possibilità di organizzare un evento aziendale, utilizzando gratuitamente gli spazi del Palladio Museum.
  • Il tuo supporto sarà evidenziato nella comunicazione del Palladio Museum.
  • Potrai utilizzare il marchio CORPORATE DONOR PALLADIO MUSEUM nella comunicazione della tua azienda.

Per informazioni e adesioni:
Palladio Museum
contra' Porti, 11
36100 Vicenza

donor@palladiomuseum.org
tel. 0444 323014

^